NOVITA'

Non si finisce mai di imparare: nuove parole, nuovi modi di sorridere, nuove strade da percorrere, nuovi modi di appendere mutande ad un appendino. Il lavoro da Etam mi piace un sacco e mi fa provare emozioni da notte prima di un compito in classe.
Appena arrivata, indossando una camicetta nuova bianco candido comprata appositamente per il primo giorno di lavoro scopro che bisogna lavorare in total black... Perfetto.
Ho scoperto anche che ci sono mille tipi di reggiseno ognuno con un nome diverso e taglie che non capisco per niente.
Sono stata catapultata sul pianeta Lingerie...
Dopo solo 4 ore e la testa piena di nuove nozioni mi sono sentita stanca ma felice, confusa ma soddisfatta. Ho preso la metro in trance, pensando al futuro e alle novità, con la colonna sonora del nuovo album dei Depeche Mode, che non riesco a smettere di ascoltare, no no no.

Nessun commento: