HOPE AND FEAR

Sto per imbarcarmi in questa nuova avventura e a quanto vedo non potevo scegliere momento peggiore. Voci da Barcelona mi dicono che trovare lavoro è praticamente impossibile. 
Lo sapevo già ma fino ad ora ho sempre pensato positivo; ma mentre metto troppe cose in valigie troppo piccole che diventano troppo pesanti mi faccio prendere dai dubbi e dalle paure.
E se...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

e se....
chi non risica non rosica amica mia, niente paure ad un passo solo dal grande salto, niente ripensamenti, solo adrenalina...
il lavoro si trova per chi conosce 3 lingue, è bella, intelligente e ha sempre lavorato nella vita, magari non il lavoro dei sogni ma per far partire una macchina bisogna comunque sempre ingranare la prima, no???
niente ma e niente se...niente di niente, almeno tu....
ad una settimana scarsa dalla svolta non voglio sentire dubbi, non li accetto, non sono disposta farlo, sono disposta a lasciarti partire, anche se con un immenso dolore nel cuore, solo a condizione di saperti straimmensamente felice...e sarà così, dev'essere così!
G

Anonimo ha detto...

Il mio motto è sempre stato "Vola solo chi osa farlo"...e mai come ora te lo dedico.Parti,vai,con timore,paure,ma VAI.
Io credo che se uno possiede spirito di adattamento..può farcela ovunque.Il lavoro,di qualsiasi tipo..arriverà.
Ti auguro di trovare ciò che stai cercando.In fondo la tua ricerca è un pò la mia.Io inseguo il sogno.
E a volte...rarissime volte...dietro alle fatiche,ai pianti,alle gioie,alle pazzie...a volte...questo SOGNO...mi sembra di intravederlo.
BUON SOGNO.
CRUDELIA WITHFIELD