SMART

Guido una smart. Nessun aggettivo si addice di meno al mio modo di guidare. 
Chiudete gli occhi adesso, pensate alla persona più distratta al volate che abbiate mai conosciuto (se mi conoscete non vale pensare a me) moltiplicatela alla decima potenza... ed eccomi lì al volante della mia scatolina, cercando di fare conoscenza con il cambio, questo temibile sconosciuto...
Questa mattina, maledicendo G. che con quegli occhioni da bimbo sperduto mi ha convinta a portarlo a Milano, ho fatto una sfilata in auto nel traffico del centro... Non ho mai rimpianto Shittown così tanto, a Milano ti viene la nausea a guardare dallo specchietto retrovisore: tu guidi cercando di seguire una certa traiettoria mentre intorno a te c'è una spirale di veicoli. 
Non ditelo a nessuno, ma ad un certo punto mi sono messa in coda dietro ad una macchina parcheggiata in doppia fila. Shame on me.
Benedetta sia la metropolitana di Barcellona, non sono fatta per il traffico.

Nessun commento: