THANX


Due righe per ringraziarvi tutti. Ve lo meritate.
Grazie alle amiche che con me si sono asciugate le lacrime sorridendo senza bisogno di dire niente, con uno sguardo noi sappiamo dirci più di mille parole.
Grazie al mio amore, che pur di vedermi felice è capace di qualsiasi cosa.
Grazie agli amici che mi hanno vista star male venerdì sera in preda ad un tornado di emozioni e non mi hanno giudicata.
Grazie alla mia famiglia che come sempre mi sta aiutando.
Grazie a chi mi sta incoraggiando, anche solo con qualche parola, a vivere il mio sogno.
Mi sento fortunata ad avervi nella mia vita, vorrei portarvi tutti con me!


3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma noi siamo e saremo sempre qui..per te..sempre!!
F.

Anonimo ha detto...

Buona fortuna cugi, sono felice che tu abbia trovato il coraggio x fare questa scelta, goditi la tua nuova vita
Ti voglio tanto bene!
T.

Anonimo ha detto...

l'hai letto "sorella del mio cuore"????è questo che tu sei per me, la sorella del mio cuore, quella che non ho mai avuto, che magari non ha il mio stesso cognome e con la quale non mi sono tirata i capelli da bambina...ma che lo è, a tutti gli effetti...
Come mi rimprovero tutti i silenzi, i pochi abbracci, come odio il mio carattere chiuso e freddo...mai come oggi vorrei dirti che con te se ne va un pezzo di me, Chiara che tristezza, ora che ho davvero realizzato caccio indietro le lacrime a fatica e so che non dovrei dirtelo...ma tanto tu sai già tutto no?
grazie lo devo dire io a te amica mia, grazie di tutto, e se dico TUTTO tu sai già di cosa parlo, di tutto, dallo shopping fivolo ai consigli per una vita...quanto mi mancherà anche solo "dieci minuti per un caffe..."
e so che sei solo a barcellona...ma vuoi mettere via italia?o via ramella germanin?
amica mia, che svolta enorme per te, quante emozioni...
ma la vita è così, si cresce e le cose cambiano e se anche non avremo più il nostro caffè quotidiano io ti sentirò sempre qui, come se fossimo ancora al quartiere latino a chiacchierare.
Buona caccia amica mia, il meglio di tutto per te che mi hai sempre voluto bene, io ci sarò sempre e lo sai, non so se c'è nemmeno bisogno di dirtelo ma oggi la malinconia mi stringe il cuore come una morsa infuocata...
buon sogno e buona vita, sii felice e spacca tutto!
io ti vorrò bene sempre, ovunque tu sarai...e so che ci vedremo spessissimo, che magari non sarà la stessa cosa ma che ci sembrerà che sia passato solo un giorno dall'ultimo aperitivo insieme.
ti voglio bene sorella del mio cuore.
G