DISTANTE

Meg traduce i miei pensieri.
Distante - Meg

Svegliami prima dell'alba 
portami dove la luce non c'è 
così che il sole non illumini più 
tutte le paure tutto questo dolore.
Ogni momento sembra cruciale 
in un istante tutto può accadere 
in un attimo solo tutto può cambiare 
passami le snakers meglio scappare. 

Fammi sentire distante 
da ciò che più a cuore mi sta 
fammi setire distante 
lontana anni luce da qua 

Svegliami prima dell'alba 
portami dove la luce non c'è 
così che il sole non illumini più 
tutte le paure tutto questo dolore.

Fammi sentire distante 
da ciò che più a cuore mi sta 
fammi setire distante 
lontana anni luce da qua

inventa per me nuove parole
suoni inediti e dolci per nn farmi soffrire 
regalami tutte le stelle cadenti 
ed uno solo sarà il mio desiderio

Fammi sentire distante
da ciò che più a cuore mi sta
fammi setire distante
lontana anni luce da qua

Nessun commento: