SCHIFOSAMENTE ROMANTICA

... In questa mattina nuvolosa di agosto ho lasciato Katherine addormentata nel mio letto con una punta di invidia. Lei mi guarda con gli occhi socchiusi e mi dice "Io non so come fai". Nemmeno io lo so, dopo la serata "tranquilla" di ieri a base di chiacchiere, confidenze e birra. Abbiamo fatto mattina parlando di tutto e niente, brille e sorridenti. Si finisce sempre a parlare di uomini e oggi a mente semilucida, penso a quello che mi ha detto la mia amica: appena il cuore aumenta i battiti quando sei in presenza di un uomo.. scappa il piu' lontano che puoi. Ci vuole allenamento, mi dice lei.
Io non ci riesco a controllare i miei sentimenti, io non mi voglio nemmeno allenare a scappare via dall'amore per la paura di stare male. Bisogna viverlo, finchè si è così fortunati da sentirsi innamorati. E poi sono schifosamente romantica, che ci posso fare.. Colpa dei film, del mio dna o forse solo perchè mi disegnano così.

Nessun commento: