ROSA


Ieri ho immerso corpo e spirito nelle acque termali di Prè Saint Didier, Val D'Aosta.
Se non ci siete ancora stati fateci un salto, una giornata alle terme riesce a far scomparire tutte le tensioni, ogni pensiero negativo, ogni istinto omicida.
Ho deciso di impostare il mio cervello su "off" e di godermi delle meritate coccole.
Quando ha fatto buio e una gigantesca luna piena ha fatto capolino fra le montagne è stato uno di quei rari momenti speciali in cui penso "ferma il tempo" (peccato che non funzioni mai), voglio restare qui a lessarmi dentro a questa Jacuzzi con questa sensazione di tutt'uno con la natura, con le mie fantasie, immersa nell'acqua come fosse liquido amniotico...
Tornando a casa, in autostrada, una sorpresa: il castello di Aymavilles in questo periodo è completamente illuminato da luci rosa, sembra uscito da qualche favola psichedelica... 
Ho pensato che sarebbe incredibilmente bello si potesse illuminare anche la luna, quando è piena, di rosa, che è anche il colore dei miei pensieri.
 


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Castelli che meritano davvero dobbiamo vederli insieme in un bel tour in Scozia!! Quando ci rifacciamo un altro viaggio insieme??

Kali ha detto...

Cuginetta, te lo dico stasera dopo l'estrazione del lotto. Se ho vinto, un castello ce lo compriamo ( e lo dipingiamo di fucsia! ).

Anonimo ha detto...

Siiii mitico speriamo..se vinci ricordati di me!!io adoro il fucsia!!

smack
cugy freddy